Krayin – Soluzione CRM open source
Krayin è un CRM ( per approfondire il concetto di crm vai al link: https://www.alpinelab.it/blog/significato-crm ) opensource basato sul framework PHP più popolare disponibile oggi sul mercato chiamato Laravel, poiché Krayin eredita le caratteristiche di Laravel, questo rende Krayin un software molto flessibile e scalabile.
Questo progetto è supportato da una comunità online e da una società, Webkul, fondata nell’anno 2010, che si occupa principalmente dello sviluppo di estensioni per piattaforme di eCommerce.
Il software è scaricabile liberamente ( https://github-com.translate.goog/krayin/laravel-crm ), e si possono modificare le funzionalità e aggiungerne di nuove, la licenza è MIT ( https://github.com/krayin/laravel-crm/blob/master/LICENSE ).
Con Krayin puoi gestire, controllare e semplificare i tuoi processi aziendali, creare dei lead attraverso varie fonti, tenere sotto controllo tutte la attività legate alla vendita e al marketing.
Caratteristiche principali
Converti opportunità
Krayin fornisce gli strumenti per acquisire lead e gestire le tue opportunità. Contrassegna il lead come vinto o perso e visualizza i record in tempo reale sulla dashboard.
Gestisci interazione
Gestisci e traccia tutte le tue interazioni e-mail con il cliente in un unico posto e rimani aggiornato sullo stato dei tuoi contatti, questo permette di avere una comunicazione efficiente. Più la comunicazione con il cliente è fluida, maggiori sono le possibilità di concludere affari più velocemente.
Elenco di controllo accessi (ACL)
Ad ogni utente puoi assegnare un ruolo specifico per garantire l’accesso a determinate funzionalità, ad esempio chi può modificare, creare o eliminare i record.
Gestione delle attività
Le attività vengono utilizzate per tenere traccia di riunioni, chiamate e note. Tutte le attività possono essere registrate e quindi si ottiene un quadro chiaro dei rapporti avuti con un cliente.
Visualizzazione Kanban
La vista Kanban mostra i dati in modo organizzato per una migliore comprensione. I lead possono essere organizzati in base a fasi per dare un’idea dei progressi e di quante entrate dovrebbero essere generate.
Campi personalizzati
I campi personalizzati sono uno degli elementi chiave che rendono un CRM adattabile a qualsiasi azienda e azienda. Aggiungi campi personalizzati in base alle tue esigenze per lead, persona, organizzazione.
Gestione prodotti
Gestisci tutti i prodotti e i servizi offerti dalla tua azienda e tieni traccia di ciò che vendi e aggiungi valore ai tuoi contatti. Tieni traccia di quali prodotti e servizi stanno andando bene con i clienti e dove le vendite sono perse.
Gestione contatti
Tutto ciò che devi sapere sulla persona e sulle organizzazioni con cui stai facendo affari. Puoi gestire tutte le tue informazioni di contatto in un unico posto.
Dashboard CRM
Visualizza i nuovi record come è successo con una dashboard in tempo reale. Visualizza rapidamente lead, attività, clienti e prodotti con una dashboard intuitiva.
E’ disponibile una demo all’indirizzo https://demo.krayincrm.com/.
Sei alla ricerca di un software crm?
Alpinelab sviluppa software web e soluzioni crm, compila il form sottostante e verrai ricontattato a breve, assieme troveremo la soluzione più adatta alle tue necessità.