Cos’è Krayin

Krayin è un CRM ( per approfondire il concetto di crm vai al link: https://www.alpinelab.it/blog/significato-crm ) opensource basato sul framework PHP più popolare disponibile oggi sul mercato chiamato Laravel, poiché Krayin eredita le caratteristiche di Laravel, questo rende Krayin un software molto flessibile e scalabile.

Questo progetto è supportato da una comunità online e da una società, Webkul, fondata nell’anno 2010, che si occupa principalmente dello sviluppo di estensioni per piattaforme di eCommerce.

Il software è scaricabile liberamente ( https://github-com.translate.goog/krayin/laravel-crm ), e si possono modificare le funzionalità e aggiungerne di nuove, la licenza è MIT ( https://github.com/krayin/laravel-crm/blob/master/LICENSE ).

Con Krayin puoi gestire, controllare e semplificare i tuoi processi aziendali, creare dei lead attraverso varie fonti, tenere sotto controllo tutte la attività legate alla vendita e al marketing.

Caratteristiche principali

Converti opportunità

Krayin fornisce gli strumenti per acquisire lead e gestire le tue opportunità. Contrassegna il lead come vinto o perso e visualizza i record in tempo reale sulla dashboard.

Gestisci interazione

Gestisci e traccia tutte le tue interazioni e-mail con il cliente in un unico posto e rimani aggiornato sullo stato dei tuoi contatti, questo permette di avere una comunicazione efficiente. Più la comunicazione con il cliente è fluida, maggiori sono le possibilità di concludere affari più velocemente.

Elenco di controllo accessi (ACL)

Ad ogni utente puoi assegnare un ruolo specifico per garantire l’accesso a determinate funzionalità, ad esempio chi può modificare, creare o eliminare i record.

Gestione delle attività

Le attività vengono utilizzate per tenere traccia di riunioni, chiamate e note. Tutte le attività possono essere registrate e quindi si ottiene un quadro chiaro dei rapporti avuti con un cliente.

Visualizzazione Kanban

La vista Kanban mostra i dati in modo organizzato per una migliore comprensione. I lead possono essere organizzati in base a fasi per dare un’idea dei progressi e di quante entrate dovrebbero essere generate.

Campi personalizzati

I campi personalizzati sono uno degli elementi chiave che rendono un CRM adattabile a qualsiasi azienda e azienda. Aggiungi campi personalizzati in base alle tue esigenze per lead, persona, organizzazione.

Gestione prodotti

Gestisci tutti i prodotti e i servizi offerti dalla tua azienda e tieni traccia di ciò che vendi e aggiungi valore ai tuoi contatti. Tieni traccia di quali prodotti e servizi stanno andando bene con i clienti e dove le vendite sono perse.

Gestione contatti

Tutto ciò che devi sapere sulla persona e sulle organizzazioni con cui stai facendo affari. Puoi gestire tutte le tue informazioni di contatto in un unico posto.

Dashboard CRM

Visualizza i nuovi record come è successo con una dashboard in tempo reale. Visualizza rapidamente lead, attività, clienti e prodotti con una dashboard intuitiva.

E’ disponibile una demo all’indirizzo https://demo.krayincrm.com/.

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